30 Agosto, 2023

Ultime News Sono aperte le preselezioni alle attività sportive Panthers

Il Centro di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma ha ripreso le sue attività dopo la pausa estiva.

Tra le varie iniziative, ricordiamo che sono aperte le preselezioni per partecipare alle discipline sportive del Gruppo Panthers.

Come ogni anno, lo sport sarà un punto di riferimento importante nella formazione degli studenti universitari. Oltre alle partite, sono previsti anche incontri con ospiti che dialogheranno con i giovani su temi culturali, sociali e di attualità legati al tema dello sport.

Per partecipare alle preselezioni si può contattare il Coordinatore del Gruppo Sportivo Panthers, Dott. Matteo Anastasi, presso il Centro di Formazione Integrale UER, terzo piano, stanza B317, o inviando una email a: sport.extracurriculari@unier.it

Per approfondire l’argomento delle attività sportive UER vi invitiamo ad ascoltare un’intervista a Giacomo Guidi, Team Manager del Gruppo Panthers. Potete ascoltarla cliccando sul video di YouTube qui sotto.