22 Novembre, 2023

Ultime News Prima giornata di vendita dei dolci per Angeli per un giorno

Mercoledì 22 novembre 2023, all’Università Europea di Roma, si è tenuta la prima giornata di vendita dei dolci, con la partecipazione dei nostri giovani.

L’iniziativa ha lo scopo di aiutare Angeli per un giorno, apostolato del Movimento Regnum Christi che dona amore e calore ai bambini negli istituti e case-famiglia.

Collaborano con Angeli per un giorno anche alcuni studenti, nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale UER.

La prossima giornata sarà il 29 novembre.

Per chi lo desiderasse, sarà possibile aiutare Angeli per un giorno portando qualche dolce il giorno stesso delle vendite alle 9:00 in Cappellania (sia torte intere che piccole porzioni, in base alle possibilità di ognuno).

Con le offerte raccolte si provvederà all’acquisto di regali di Natale, che Angeli per un giorno donerà a circa 100 bambini di 15 istituti e case-famiglia di Roma.

Potete confermare la vostra partecipazione alla Cappellania: cappellania@unier.it