1 Febbraio, 2024

Ultime News Prima edizione del Campionato dipendenti delle Università di Roma

È nata la squadra Panthers dei Dipendenti dell’Università Europea di Roma.

Sarà una bella opportunità per trascorrere un po’ di tempo insieme, in allegria, con quello spirito di dialogo, di amicizia e di incontro che caratterizza le attività sportive.

Sabato 3 febbraio 2024, alle ore 9.00 presso il SapienzaSport (Via Fornaci di Tor di Quinto 64) si terrà la prima edizione del Campionato dipendenti delle Università di Roma, categoria di calcio a 5.

Parteciperanno 5 Università: UER, Sapienza, RomaTre, UniCamillus e Campus Biomedico.

L’evento nasce per iniziativa del Coordinamento dei Campionati delle Università di Roma, di cui UER è membro fondatore dal 2005, che ogni anno accademico organizza i Campionati delle Università di Roma per gli studenti degli atenei romani (in media più di 1000 studenti partecipanti) nelle diverse discipline: dal calcio al calcio a 5, dal volley al basket passando per il padel e il tennis.