13 Maggio, 2022

Ultime News Presentato all’UER il libro di Padre Miguel Cavallé LC

All’Università Europea di Roma è stato presentato il libro “L’inganno” di Padre Miguel Cavallé, sacerdote missionario Legionario di Cristo.

Il volume, pubblicato con IF Press, propone una riflessione sulla ricerca della felicità dell’essere umano nel mondo contemporaneo.

L’incontro, organizzato dal Centro di Formazione Integrale, è stato aperto da un saluto del Rettore Padre Pedro Barrajón LC.

Insieme a Padre Miguel sono intervenuti il Prof. Guido Traversa, dell’Università Europea di Roma, il Prof. Ardian Ndreca, della Pontificia Università Urbaniana, e Padre Gonzalo Monzón LC, Direttore del Centro di Formazione Integrale.

Ecco un video di YouTube con la presentazione del libro di  Padre Miguel Cavallé.