30 Gennaio, 2024

Ultime News La settimana sportiva dei Panthers

Questa settimana abbiamo due appuntamenti con il Gruppo Sportivo Panthers, che fa parte del Centro di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma.

Martedì 30 Gennaio 2024 scenderà in campo la squadra di Calcio a 5 Maschile, che incontrerà la Cattolica alle 22:00, presso Empire Sport Resort, Via degli Aldobrandeschi 115.

Giovedì 1 Febbraio sarà la volta del Calcio a 8, con la partita tra Panthers e All Stars, alle 21:00, presso Circolo The Fox, Via Ettore Stampini 36.

Vi invitiamo a seguire le attività del Gruppo Sportivo Panthers sul canale YouTube di Radio Onda UER.

Cliccando sul video di YouTube, qui sotto, potete ascoltare un’intervista alla studentessa Matilde Cuomo de Gennaro, che racconta la sua esperienza nella squadra di Calcio a 5 femminile Panthers.Â