10 Novembre, 2023

Ultime News La settimana sportiva dei Panthers

La prossima settimana sono previsti quattro appuntamenti con il Gruppo Sportivo Panthers dell’Università Europea di Roma.

Lunedì 13 novembre i ragazzi del Calcio a 8 incontreranno Alba Roma 1907 Academy Audace alle 20:30 presso Empire Sport Resort, Via degli Aldobrandeschi 115.

Nello stesso giorno inizieranno le attività sportive di Padel. I Panthers incontreranno Foro Italico alle 21:00 presso Sapienza Sport, Via delle Fornaci di Tor di Quinto 64.

Martedì 14 Novembre sarà la volta del Calcio a 5 Maschile. I nostri ragazzi giocheranno con Sapienza alle 20:30 presso Sapienza Sport, Via delle Fornaci di Tor di Quinto 64.

Nella stessa giornata le ragazze Panthers del Calcio a 5 Femminile incontreranno The American University of Rome alle 22:00 presso Empire Sport Resort, Via degli Aldobrandeschi 115.