29 Settembre, 2021

Ultime News Insieme per la Race for the Cure

La RACE FOR THE CURE è l’evento simbolo di Komen Italia ed è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.

L’Ufficio di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma, nell’ambito delle sue attività di Responsabilità Sociale e con il gruppo sportivo UER Panthers, promuove la partecipazione della comunità UER alla Race for the Cure 2021 che si terrà a Roma domenica 10 ottobre con partenza dal Circo Massimo. Nel rispetto delle norme anti-Covid la Race di quest’anno consisterà in una semplice passeggiata per la città e non nella tradizionale corsa.

Iscriversi è semplice. Basta andare sul sito raceforthecure.it, selezionare l’evento di Roma, cliccare su “partecipa” e poi su “iscriviti ad una squadra già esistente”. Il nome del nostro team è “Università Europea di Roma”. Una volta selezionata la squadra, occorrerà cliccare su “unisciti” e poi seguire i passaggi guidati per inserimento anagrafica e donazione. Suggeriamo di selezionare la modalità di ritiro presso il villaggio che sarà allestito presso il Circo Massimo dal 7 al 10 ottobre e dove stabiliremo anche il nostro punto di ritrovo il giorno dell’evento.

Per qualsiasi informazione in merito si può scrivere a responsabilitasociale@unier.it o a sport.extracurriculari@unier.it.