3 Novembre, 2021

Ultime News Incontro con VIS Foundation

L’Ufficio Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma collabora con VIS Foundation nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale, che hanno lo scopo di incoraggiare tra gli studenti uno spirito di solidarietà e di servizio per gli altri.

Vis Foundation è un’organizzazione internazionale fondata da Padre Miguel Cavallé, LC.

Cerca di aiutare il maggior numero possibile di bambini e adolescenti, in qualsiasi parte del mondo, affinché abbiano una casa in un ambiente familiare, cibo sano, cure mediche e psicologiche, nonché una formazione completa che includa scolarizzazione e istruzione di qualità.

È possibile ascoltare gratuitamente qui un’intervista di Radio Onda UER a Padre Miguel Cavallé, LC, a cura di Carlo Climati: