14 Aprile, 2023

Ultime News I Panthers sono in finale!
Sabato 15 aprile 2023 si giocheranno le finali dei campionati universitari.
La presenza delle squadre Panthers rappresenta, per tutti noi, una grande gioia ed è il segno della grande crescita del Gruppo Sportivo dell’Università Europea di Roma, coordinato dal Dott. Matteo Anastasi.
Alle 9:00, presso il Centro Sportivo Dabliù Eur (Viale Egeo, 98), si terrà la finale per il terzo e quarto posto della Champions University League di calcio a 5 femminile.
Le ragazze Panthers incontreranno il Campus Biomedico.
I nostri ragazzi del calcio a 5 maschile giocheranno la finale per il primo e secondo posto alle 11:30, con la John Cabot University, sempre al Centro Sportivo Dabliù Eur.
Il giorno 21 aprile 2023 si giocherà la semifinale playoff della Lega calcio 8.
I Panthers incontreranno la squadra Rome Street Hooligans alle ore 21:00 presso l’Empire Sport Resort (Via degli Aldobrandeschi, 115).
Vi invitiamo ad ascoltare un’interessante intervista a Giacomo Guidi, Team manager del Gruppo sportivo Panthers dell’Università Europea di Roma.

La trasmissione si può ascoltare cliccando su questo video di YouTube, qui sotto: