29 Novembre, 2023

Ultime News Amore e dolcezza all’ingresso dell’UER

L’ingresso dell’Università Europea di Roma è tornato a colorarsi con un nuovo, bellissimo banchetto pieno d’amore e di dolcezza. Un altro intenso momento di solidarietà che testimonia il grande cuore dei giovani.

Mercoledì 29 novembre 2023, infatti, si è tenuta la seconda giornata di vendita dei dolci, con lo scopo di aiutare Angeli per un giorno.

Angeli per un giorno è un apostolato del Movimento Regnum Christi, che dona amicizia e calore ai bambini negli istituti e nelle case-famiglia.

Collaborano con Angeli per un giorno anche alcuni studenti, nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale UER.

Con le offerte raccolte si provvederà all’acquisto di regali di Natale, che Angeli per un giorno donerà a circa 100 bambini di 15 istituti e case-famiglia di Roma.