14 Aprile, 2023

Ultime News L’UER partecipa a RACE FOR THE CURE

Nell’ambito della collaborazione avviata dal Centro di Formazione Integrale UER con l’Associazione Susan G. Komen Italia per la tutela della salute delle donne, vi invitiamo a partecipare alla prossima RACE FOR THE CURE di domenica 7 maggio 2023, evento simbolo della Komen Italia e la più grande manifestazione per la lotta ai tumori al seno in Italia e nel mondo.

Mercoledì 19 aprile dalle ore 9.00 alle 13.00 nell’atrio della nostra università saranno presenti alcune nostre studentesse impegnate nel percorso di Responsabilità sociale con l’Associazione che potranno fornire le indicazioni utili e raccogliere le iscrizioni per partecipare alla manifestazione con la squadra UER.

É possibile iscriversi anche on line al seguente link:

La RACE FOR THE CURE è un appuntamento di solidarietà aperto a tutti ed è possibile partecipare alle attività proposte dal Villaggio Race, alla corsa o alla passeggiata della domenica mattina.

Per ogni ulteriore informazione potete rivolgervi a Lorenza Cannarsa e Matteo Anastasi scrivendo a responsabilitasociale@unier.it o sport.extracurriculari@unier.it, oppure telefonando al 320-0747187.