3 Aprile, 2023

Radio News Un grande amore per i libri

La Libreria è un punto di riferimento importante nell’Università Europea di Roma, in cui gli studenti possono trovare cortesia, ascolto e consigli sui testi per il proprio percorso di studio.

Radio Onda UER ne ha parlato con Vittoriano Graziani, Responsabile della Libreria UER.

La trasmissione è stata realizzata da un gruppo di studenti del Laboratorio di comunicazione “Non sei un nemico!”, nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma.

L’intervista è a cura del gruppo di studenti composto da Bianca Bertolini, Airin Chiorazzi, Gaia Damizia, Marco Granata, Maria Chiara Mancini, Gabriele Monastra, Sveva Parodi.

La trasmissione si può ascoltare e scaricare gratuitamente nella pagina di Radio Onda UER qui sotto:

Radio Onda UER