10 Marzo, 2023

Radio News Un cuore nella pallavolo

In questa trasmissione di Radio Onda UER incontriamo Siria Canciani, allenatrice della squadra di Volley Misto Panthers, che ci racconta la sua passione per la pallavolo.

È la prima di una serie di interviste realizzate da gruppi di studenti del Laboratorio di comunicazione “Non sei un nemico!”, nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma.

La trasmissione è a cura del gruppo di studenti composto da Bianca Bertolini, Airin Chiorazzi, Gaia Damizia, Marco Granata, Gabriele Monastra, Sveva Parodi.

Nella foto vediamo l’allenatrice Siria Canciani con Matteo Anastasi, coordinatore del Gruppo Sportivo Panthers dell’Università Europea di Roma.

La trasmissione si può ascoltare e scaricare gratuitamente nella pagina di Radio Onda UER qui sotto:

Radio Onda UER