26 Aprile, 2023

Radio News L’Istituto di Studi Superiori sulla Donna e la Responsabilità sociale

Questa è la prima di una serie di interviste sulle attività dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna, dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, nell’ambito della Responsabilità sociale UER.
La Dott.ssa Adele Ercolano, coordinatrice culturale dell’Istituto, ci parla del contributo di tre studentesse dell’Università Europea di Roma alle iniziative dell’anno accademico.
L’intervista è stata realizzata da un gruppo di studenti del Laboratorio di comunicazione “Non sei un nemico!”, nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma.
Il gruppo è composto da Federica Bosio, Arash Ebrahimi, Valerio La Tegola, Sofia Pittalà, Federica Polini, Noemi Rizzo, Matilde Rossi.

La trasmissione si può ascoltare e scaricare gratuitamente dalla pagina di Radio Onda UER qui sotto:

Radio Onda UER