19 Aprile, 2023

Radio News L’amicizia e la costanza fanno la differenza

L’unità della squadra, la voglia di fare, la costanza e l’amicizia sono valori che ispirano il Gruppo Sportivo Panthers dell’Università Europea di Roma.
Ne abbiamo parlato, in questa trasmissione di Radio Onda UER, con Flavio Benedetti, portiere della squadra di calcio a 8 e calcio a 5 maschile Panthers.
L’intervista è stata realizzata da un gruppo di studenti del Laboratorio di comunicazione “Non sei un nemico!”, nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma.
Il gruppo è composto da Federica Bosio, Arash Ebrahimi, Valerio La Tegola, Sofia Pittalà, Federica Polini, Noemi Rizzo, Matilde Rossi.

La trasmissione si può ascoltare e scaricare gratuitamente dalla pagina di Radio Onda UER qui sotto:

Radio Onda UER