13 Marzo, 2023

Radio News Il calcio e la gioia di stare insieme

La bellezza del calcio come opportunità di amicizia, di dialogo, di gioco di squadra.

È il tema di questa intervista di Radio Onda UER a Valerio Pinti, che ha due ruoli nel Gruppo Sportivo Panthers dell’Università Europea di Roma.

È allenatore della squadra di calcio a 5 e capitano della squadra di calcio a 8.

L’intervista è stata realizzata da un gruppo di studenti del Laboratorio di comunicazione “Non sei un nemico!”, nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma.

Il gruppo è composto da Federica Bosio, Arash Ebrahimi, Valerio La Tegola, Sofia Pittalà, Federica Polini, Noemi Rizzo, Matilde Rossi.

La trasmissione si può ascoltare e scaricare gratuitamente nella pagina di Radio Onda UER qui sotto:

Radio Onda UER