3 Maggio, 2023

Radio News La mia esperienza di Responsabilità Sociale

In questa trasmissione di Radio Onda UER incontriamo Erika Liporace, studentessa di Psicologia UER che svolge attività di Responsabilità Sociale con l’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.

Insieme ad altre studentesse impegnate nel suo stesso percorso, Erika ha organizzato l’evento “Comunichiamo? Il dialogo: una finestra sul mondo dei nostri figli. Consigli per una comunicazione familiare efficace”, che si terrà il 17 maggio 2023, dalle 10:30 alle 11:30, nell’ambito della VII Edizione della Settimana della Mamma.

All’incontro interverrà la Prof.ssa Loredana Rosiello, psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale, dell’Università Europea di Roma.

L’intervista ad Erika è stata realizzata da un gruppo di studenti del Laboratorio di comunicazione “Non sei un nemico!”, nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma.

Il gruppo è composto da Federica Bosio, Arash Ebrahimi, Valerio La Tegola, Sofia Pittalà, Federica Polini, Noemi Rizzo, Matilde Rossi.

La trasmissione si può ascoltare e scaricare gratuitamente dalla pagina di Radio Onda UER qui sotto:

Radio Onda UER