14 Marzo, 2022

Ultime News Una raccolta in aiuto di chi soffre per la guerra

Stiamo raccogliendo i generi di prima necessità che sono stati portati presso la Portineria dell’università, in aiuto delle persone che soffrono per la guerra.

La prima raccolta si è conclusa venerdì scorso.

Quindi, per il momento, non è più possibile portare i generi nella Portineria dell’università.

Ringraziamo con tutto il cuore le persone che hanno partecipato a questa prima iniziativa di solidarietà.

L’attività è stata promossa dal Centro di Formazione Integrale e dal Centro Pastorale dell’Università Europea di Roma.

Un grande ringraziamento vogliamo rivolgerlo all’Ufficio Tecnico dell’UER, che ha accolto subito questa idea e sta dando un supporto importante all’iniziativa.

Stiamo consegnando i generi donati (medicine ed alimentari non deperibili) presso il centro di raccolta nella Basilica Minore di Santa Sofia, che provvederà ad inviarli alle persone bisognose.

La settimana scorsa abbiamo già fatto una prima consegna.

Siamo pronti per portare altri aiuti presso la Basilica, grazie alla generosità di tutti.

Vi aggiorneremo su altre iniziative di solidarietà.

Qui condividiamo il comunicato di un’iniziativa di solidarietà del Regnum Christi, per chi volesse contribuire con una donazione.