7 Marzo, 2022

Ultime News Lascia un pensiero…

“Lascia un pensiero” è un’iniziativa del Centro Formazione Integrale e del Centro Pastorale dell’Università Europea di Roma, che ha l’obiettivo di dedicare un messaggio d’amore, d’affetto e di solidarietà alle persone che in questo momento stanno soffrendo per la guerra.  

Vi invitiamo ad inviarci un vostro messaggio audio, che potete registrare facilmente con il cellulare o con il computer, esprimendo un vostro pensiero, una piccola poesia o semplici parole di incoraggiamento e di affetto per chi sta vivendo giorni di dolore e di sofferenza. 

I messaggi audio possono essere in lingua italiana o anche in altre lingue. 

Potete inviare i vostri messaggi audio tramite WhatsApp al numero 3200747187 oppure via email a responsabilitasociale@unier.it 

I messaggi audio più significativi saranno raccolti e trasmessi nelle trasmissioni di Radio Onda UER, la web radio del Centro di Formazione Integrale UER.   

Se volete, potete anche inviare via email o via WhatsApp vostri messaggi scritti, che saranno letti nelle trasmissioni di Radio Onda UER.  

Se volete, potete anche lasciare una vostra lettera o un vostro disegno nella Portineria dell’Università Europea di Roma, nel punto di raccolta dove attualmente vengono consegnati i generi di prima necessità per aiutare i profughi e le persone colpite dalla guerra. 

Sarà bello far sentire la nostra vicinanza alle persone sofferenti con un piccolo pensiero, una poesia, un messaggio audio di incoraggiamento e di solidarietà. 

Per farlo utilizzeremo Radio Onda UER che, essendo una web radio, ha la possibilità di arrivare ovunque e di oltrepassare ogni confine. 

Attendiamo i vostri pensieri e vi ringraziamo, fin d’ora, per la vostra partecipazione a questa iniziativa di fratellanza e di pace.