5 Dicembre, 2021

Ultime News Cerimonia di inaugurazione dei Campionati delle Università di Roma

Presso il Salone d’Onore del CONI si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della sedicesima edizione dei Campionati delle Università di Roma, di cui l’Università Europea di Roma è membro fondatore.

In rappresentanza dell’UER hanno partecipato Matteo Anastasi, coordinatore del Gruppo Sportivo Panthers, Valerio Serantoni, dirigente accompagnatore, e Padre Nicola Tovagliari LC, Direttore del Centro Pastorale dell’Università Europea di Roma.

Il Gruppo sportivo Panthers fa parte delle attività di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma.

Comprende attualmente otto discipline: calcio a 11 maschile, calcio a 5 femminile, volley misto, basket 3 contro 3, rugby a 7, atletica, tennis e scacchi.