30 Ottobre, 2021

Ultime News Radio Onda UER sull’Osservatore Romano

L’Osservatore Romano, quotidiano della Santa Sede, ha pubblicato un articolo su Radio Onda UER, la web radio di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma.

Il giornale diretto da Andrea Monda ha annunciato che Radio Onda UER è diventata internazionale.

Nei giorni scorsi, infatti, sono cominciate le trasmissioni anche in lingua inglese, francese e spagnola.

L’Osservatore Romano ha citato le parole del Rettore dell’Università Europea di Roma, Padre Pedro Barrajón LC, riprese dai suoi messaggi dedicati agli studenti dei vari Paesi del mondo.

“Questa università”, ha detto il Rettore, vi offre la possibilità di un’apertura verso altre culture, di un dialogo con gli altri, nonché di poter, al di là della formazione scientifica che state per ricevere, scoprire l’umanità dell’altro e capire i suoi bisogni”.

Come riportato nell’articolo dell’Osservatore Romano, Padre Pedro Barrajón LC ha anche ricordato l’importanza data dalla UER “alla responsabilità sociale, specialmente verso i più deboli”.

L’Ufficio Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma ringrazia molto il Direttore Andrea Monda e tutta la Redazione dell’Osservatore Romano per il bellissimo articolo dedicato a Radio Onda UER.

Ecco il link dell’articolo sull’Osservatore Romano:

Web radio internazionale – L’Osservatore Romano