UER aderisce a PA 110 e lode

Anche UER aderisce a “PA 110 e lode”, l’ambizioso progetto, frutto dell’intesa firmata nell’ottobre 2021 tra il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e la ministra dell’Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa, che consente ai dipendenti pubblici di accedere a corsi di laurea, corsi di specializzazione e master a condizioni agevolate con sconti fino al 30%.

La formazione dei dipendenti è un pilastro di qualsiasi strategia incentrata sulle nuove competenze della Pubblica Amministrazione, considerate le sfide collegate all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Il protocollo d’intesa UER vede le firme del Ministro per la pubblica amministrazione, l’On. Renato Brunetta, e Rettore dell’Università Europea di Roma, Prof. P. Amador Barrajón Muñoz, per la iscrizione dei dipendenti pubblici della Pubblica Amministrazione ai corsi di laurea e di alta formazione, erogati dall’ateneo.

Scopri i Corsi UER Academy