21 Aprile, 2023

Prova di Ammissione Nazionale Formazione Primaria

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha pubblicato il calendario delle prove di ammissione relative ai corsi di laurea e di laurea magistrale ad accesso programmato nazionale per l’anno accademico 2023/2024.

La prova di ammissione nazionale per il Corso di Laurea Magistrale a Ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria è prevista per mercoledì 20 settembre 2023vedi l’avviso del 20 aprile

Per i posti disponibili in Università Europea di Roma – UER è necessario attendere il successivo decreto.

Prenota la simulazione della prova di ammissione nazionale per il Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. È gratuita e utile per verificare le proprie conoscenze sui temi più ricorrenti.

La prossima data per la simulazione sarà il 24 maggio.

REGISTRATI QUI