Esami di laurea

Anno accademico 2022-23

Procedura di assegnazione relatore (in vigore dal 4 aprile 2022):

  • A partire dalla sessione di laurea autunnale (ottobre 2022) si dovrà fare richiesta di assegnazione del relatore, entro 6 mesi prima della sessione, mediante invio del “Modulo Assegnazione tesi di Laurea” al relatore desiderato.
  • Il relatore provvederà, in caso di accettazione, a firmare e inoltrare il suddetto modulo, esclusivamente alla mail della Segreteria Amministrativa (segreteria@unier.it) entro e non oltre il termine previsto, con in copia lo studente per conferma.

I termini previsti per ogni sessione di laurea sono indicati nel modulo stesso

NB: il modulo dovrà essere inviato debitamente compilato, firmato e in formato PDF.

Regolamento Tesi (in vigore da maggio 2021): indicazioni su come redigere la Tesi di laurea

Norme redazionali: indicazioni per la stesura della Tesi di laurea

Domanda di ammissione: indicazioni sulla presentazione della domanda di ammissione alla prova finale