8 Luglio, 2021

Prova di ammissione nazionale – 17/09/21

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha aggiornato il calendario delle prove di ammissione relative ai corsi di laurea e di laurea magistrale ad accesso programmato nazionale per l’anno accademico 2021/2022.

Per l’a.a. 2021-22 i posti disponibili in UER Università Europea di Roma sono 210. Istruzioni per l’iscrizione alla prova di ammissione.

Prenota la simulazione della prova di ammissione nazionale per il Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. E’ gratuita e utile per verificare le proprie conoscenze sui temi più ricorrenti e viene svolta in varie date durante l’anno.