21 Dicembre, 2023

Consegna diplomi VII Corso Sostegno Didattico

Sabato 16 dicembre si è svolta – nell’ Auditorium dell’Università Europea di Roma UER – la cerimonia di consegna dei diplomi del VII Corso di Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità.

All’evento, oltre al direttore del corso Prof. Gianluca Amatori, hanno preso parte l’On. Carla Fermariello, presidente della commissione scuola di Roma Capitale, e l’ On. Laura Corrotti, membro della IX Commissione – Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio della Regione Lazio.

Erano presenti oltre 400 studenti specializzati, che hanno ricevuto il diploma da una rappresentanza della squadra campione d’Italia di hockey paralimpico.

Buon lavoro a tutti i diplomati!