28 Aprile, 2021

Ultime News Una Missione per rinascere

Tra le attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma ci sono Gioventù Missionaria e Angeli per un giorno.

Ne abbiamo parlato in due precedenti trasmissioni di Radio Onda UER, con le interviste ai responsabili Antonio Lumia e Barbara Giannetti.

Ad Angeli per un giorno e Gioventù Missionaria è dedicata una nuova trasmissione, con il racconto delle Missioni che si sono svolte durante la Settimana Santa.

Lorenza Cannarsa ha incontrato Padre Nicola Tovagliari LC, Direttore del Centro Pastorale dell’Università Europea di Roma, insieme ad alcuni giovani che hanno partecipato alle Missioni: Loreto, Alessandra, Valentina e Simone.

Le attività di Settimana Santa sono state guidate dai sacerdoti Legionari di Cristo e dalle consacrate del movimento Regnum Christi.

Il titolo della trasmissione è: “Una Missione per rinascere”

Si può ascoltare e scaricare sulla pagina web di Radio Onda UER: