1 Dicembre, 2021

Ultime News Una bella vittoria per i Panthers nel basket

Martedì 30 novembre 2021, presso il centro sportivo SapienzaSport, si è tenuta la seconda tappa del Campionato universitario di basket 3vs3.

I Panthers hanno vinto la tappa, classificandosi al primo posto nel girone con RomaTre, Università Cattolica e Università Niccolò Cusano e poi battendo in finale il Foro Italico.

“I ragazzi hanno dimostrato tutti grandissimo spirito di abnegazione e hanno meritato la vittoria”, racconta Matteo Anastasi, coordinatore del Gruppo sportivo Panthers dell’Università Europea di Roma. “C’era anche un tifoso speciale: Padre Nicola Tovagliari, direttore del Centro Pastorale dell’Università Europea di Roma”.

Per conoscere la squadra di basket Panthers riproponiamo un’intervista di Radio Onda UER al giocatore Davide Ciccotti, realizzata nel marzo scorso. Si può ascoltare gratuitamente qui: