fbpx
3 Febbraio, 2021

Ultime News Un libro sui primi dieci anni di VIS Foundation

È stato appena pubblicato un libro sui primi dieci anni di attività di VIS Foundation. Un memoriale che illustra la storia e le attività di questa organizzazione internazionale, fondata da Padre Miguel Cavallé, LC.

L’Ufficio Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma collabora con VIS Foundation nell’ambito delle attività di Responsabilità Sociale, che hanno lo scopo di incoraggiare tra gli studenti uno spirito di solidarietà e di servizio per gli altri.

Vis Foundation cerca di aiutare il maggior numero possibile di bambini e adolescenti, in qualsiasi parte del mondo, affinché abbiano una casa in un ambiente familiare, cibo sano, cure mediche e psicologiche, nonché una formazione completa che includa scolarizzazione e istruzione di qualità.

La Fondazione offre, così, gli strumenti necessari per fare in modo che gli stessi bambini si assumano la responsabilità di costruirsi un futuro più luminoso e perché s’impegnino nel progresso dei loro paesi.

“Operiamo in 20 Paesi di 4 continenti”, spiega Padre Miguel Cavallé, LC. “Abbiamo portato avanti 170 progetti solidali in favore di 600 organizzazioni e circa 100.000 beneficiari. La missione continua, motivato come sempre, con e per Gesù, insieme a tutti coloro che fanno o faranno parte di questa meravigliosa avventura di carità”.

È possibile ascoltare qui un’intervista di Radio Onda UER a Padre Miguel Cavallé, LC.

https://www.youtube.com/watch?v=o0RIxGTKHXU

Per ulteriori informazioni su VIS Foundation:

https://visfoundation.org/