13 Giugno, 2022

Ultime News Un grande anno per i Panthers

Il 23 maggio 2022 si è tenuta, presso il Salone d’Onore del CONI, la cerimonia che ha sancito la chiusura dei campionati delle università di Roma per l’A.A. 2021-2022.

Una stagione che ha segnato la ripresa a pieno ritmo delle attività dopo la pandemia e che ha visto il progetto Panthers crescere ancora in termini di partecipazione e risultati: 164 studenti-atleti, 2 nuove discipline (padel e tennis) e i prestigiosi secondo posto nella European University League di calcio a 11 maschile e terzo posto nel Campionato universitario di basket 3vs3.

Nella foto vediamo Marco Vitali e Valerio Vinciarelli della squadra di calcio a 11 (Foto Pioli).

Cliccando qui sotto potete ascoltare un’intervista di Carlo Climati a Valerio Vinciarelli, capitano della squadra di calcio a 11, dal canale YouTube di Radio Onda UER.