fbpx
14 Marzo, 2021

Ultime News Tornano le dirette musicali di Frida

Frida Bollani Magoni è una brava musicista che abbiamo conosciuto nel periodo del primo lockdown per il Covid, grazie alle dirette sul suo profilo Instagram.

In quei giorni di difficoltà, Frida ha donato la sua arte in una serie di incontri musicali che sono stati molto seguiti ed apprezzati.

Hanno mostrato la sensibilità e il talento di questa giovane artista, capace di trasformare in bellezza pura qualunque cosa scelga di interpretare.

Frida riesce a vivere con stile ed intelligenza generi musicali diversi, dal pop al jazz, dal rock a momenti di sperimentazione e creatività sorprendenti e piacevoli.

L’artista ha annunciato che stanno per ripartire le dirette musicali sul suo profilo Instagram.

Questa è una notizia che farà piacere a tutti gli appassionati di buona musica, che seguono l’arte poliedrica di Frida Bollani Magoni.

Intanto potete seguire Frida sul suo canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCCT7ILKl368QGBQkLxkjQew

Le dirette di Frida saranno annunciate sul suo profilo Instagram @fridabollanimagoni

Consigliamo anche di seguire il profilo @shu.music_ del duo SHÙ, Frida e Arianna Salfi.

Per saperne di più, ecco il link dell’articolo “LA NASCITA DELLE SHÙ”:

http://magazine.veyes.it/2020/12/30/la-nascita-delle-shu/

Ricordiamo che sul sito di Radio Onda UER si può ascoltare e scaricare una trasmissione di Carlo Climati dedicata a Frida: “La musica di Frida Bollani Magoni”.

Nel programma, Carlo Climati ha proposto un ritratto di Frida e della sua arte utilizzando cinque parole: gratitudine, creatività, squadra, amore e futuro.