19 Aprile, 2022

Ultime News Seminari sulla Leadership: incontro con Luis Javier Alvarez

Giovedì 21 aprile 2022, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, si terrà un interessante incontro del Ciclo di seminari sulla Leadership, nell’ambito delle attività del Centro di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma.

La professoressa Valeria Fazio ospiterà Luis Javier Alvarez, Direttore Generale di Le Cordon Bleu Messico.

Si potrà seguire l’incontro tramite il canale Teams “Seminari di Leadership” e in presenza nell’aula A101.

Luis Javier Alvarez è anche membro del Consiglio di Amministrazione delle Scuole Le Cordon Bleu di Santiago del Cile e Lima, Perù.

Inoltre è membro del panel di esperti di aziende come Ergo Advisors con sede a New York e di diverse associazioni culinarie come The International Association of Culinary Professionals, The American Institute of Wine & Food, La Chaine des Rotisseurs, tra le altre.

Ha fatto parte del comitato editoriale di diverse testate in ambito gastronomico a livello nazionale e oggi collabora mensilmente con articoli per Forbes Messico nella sua edizione digitale e in Relax Magazine.