2 Maggio, 2022

Ultime News Semi del verbo nella storia. Percorsi biblici e patristici dal primo al quinto secolo

Il 5 maggio 2022, dalle 15 alle 17, nell’Aula Tesi dell’Università Europea di Roma si terrà la presentazione del libro di Mons. Enrico Dal Covolo “Semi del verbo nella storia. Percorsi biblici e patristici dal primo al quinto secolo”.

Modera il Prof. Guido Traversa.

L’incontro sarà aperto da un saluto di Padre Pedro Barrajon LC, Rettore dell’Università Europea di Roma.

Interverranno: il Prof. Luigi Russo, il Prof. Umberto Roberto, il Prof. Don Mario Sodi e Mons. Enrico Dal Covolo.

La partecipazione all’incontro è consentita con Super Green Pass e mascherina FFP2. È necessaria la prenotazione via email all’indirizzo eventi@unier.it

Aggiornamento del 13/05/22 – Registrazione integrale dell’evento