4 Ottobre, 2022

Ultime News Riprendono le attività di Responsabilità sociale dell’UER

All’Università Europea di Roma stanno per ricominciare le attività di Responsabilità sociale, che rappresentano un momento fondamentale nel percorso formativo degli studenti.

Le proposte di attività per il nuovo anno accademico saranno presentate nei prossimi giorni in un incontro che si terrà nell’Auditorium.

Dopo il saluto di Padre Enrico Trono LC, Direttore del Centro di Formazione Integrale, seguirà un intervento del Prof. Guido Traversa, Delegato del Rettore per la Formazione Integrale, e una testimonianza di Clara Andrea Polloni, laureata all’UER, che racconterà la sua esperienza.

Tra le novità di quest’anno c’è la presenza dello sport, con il Gruppo Panthers, che entra a far parte delle attività di Responsabilità sociale.

Vi invitiamo ad ascoltare un’interessante testimonianza su una delle iniziative dell’UER: la donazione di sangue, organizzata con Ema-Roma.

Potete ascoltare la trasmissione cliccando sul video di YouTube qui sotto: