28 Marzo, 2023

Ultime News Panthers: tutti gli incontri della settimana

Questa settimana vedrà i nostri Panthers protagonisti di molti impegni, nelle varie discipline sportive.

Si comincia martedì 28 marzo, alle 20.00, al Trastevere Stadium con la partita di Calcio a 5 femminile.

Le ragazze dell’UER incontreranno The American University of Rome, nella terza gara di Champions University League.

Sempre il 28 marzo, alle 20.30, sarà la volta della nostra squadra di Basket che incontrerà Unicusano presso l’Istituto Torricelli (Via del Forte Braschi 99).

Sarà l’ultimo incontro di regular season prima della semifinale di European University League.

Mercoledì 29 marzo si terrà la partita di Calcio a 8 dei Panthers con Pantrana, alle 20.30 presso l’Empire. Ultima di campionato prima dei playoff.

Nello stesso giorno scenderà in campo la squadra Panthers di Volley Misto, che incontrerà Sapienza, presso Sapienza Sport (Via delle Fornaci di Tor di Quinto 64), nei quarti di finale di European University League.

L’ultimo impegno della settimana sarà giovedi 30 marzo.

La nostra squadra di Calcio a 5 Maschile sarà in campo con Foro Italico alle 22.00 all’Empire. Terza gara di Europa League.

Vi invitiamo ad ascoltare una bella intervista a Lucrezia Campi, che racconta la sua esperienza con la squadra di calcio a 5 femminile Panthers.

La trasmissione si può ascoltare cliccando su questo video di YouTube, qui sotto: