30 Novembre, 2020

Ultime News Nasce RADIO ONDA UER

Sono iniziate le trasmissioni on line di RADIO ONDA UER, realizzata in collaborazione con gli studenti e con la comunità dell’Università Europea di Roma, nell’ambito delle attività extracurriculari di Formazione Integrale.

Stiamo vivendo un momento difficile per l’emergenza sanitaria. Non è facile coltivare le relazioni umane. Tante persone hanno bisogno di una parola di conforto, di una mano tesa, di un gesto d’amore.

RADIO ONDA UER, che vedrà i giovani protagonisti, vuole rappresentare un contributo alla cultura della solidarietà, del dialogo e dell’accoglienza.

Inizialmente RADIO ONDA UER non sarà on line 24 ore su 24.

Crescerà a poco a poco, come un mosaico.

I mosaici sono bellissimi. Ma cominciano sempre con un piccolo frammento.

I frammenti del mosaico si aggiungono, giorno dopo giorno, e alla fine compongono il mosaico completo, che è un bellissimo disegno colorato.

Così nasce RADIO ONDA UER. Come un mosaico.

Iniziamo con alcune trasmissioni, che sono i primi frammenti del mosaico.

E poi, gradualmente, con la collaborazione di tutte e di tutti, cercheremo di arrivare ad un maggior numero di programmi, che ci permetteranno d’avere il mosaico completo.

Cominciamo con un messaggio del Rettore dell’Università Europea di Roma, Padre Pedro Barrajon LC.

Questo messaggio è il primo della serie di trasmissioni “Incontro con la speranza”, che regaleranno parole di calore, di amicizia e di fiducia nel domani.

Ringraziamo con tutto il cuore il Rettore per questo bel dono.

Ecco il link per ascoltare RADIO ONDA UER: