fbpx
19 Ottobre, 2020

Ultime News Nasce la Newsletter di Formazione Integrale UER

Una nuova fonte di buone notizie si aggiunge all’intensa attività di divulgazione di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma.

Dopo la nascita del sito, che è on line dai primi di ottobre, arriva la nuova Newsletter. Ogni mese, via email, offrirà gratuitamente informazioni e notizie sulle iniziative di Formazione Integrale dell’ateneo: responsabilità sociale, eccellenza, mentoring, sport, attività extracurriculari, divulgazione.

“Si tratta di un ulteriore passo avanti per la nostra attività di divulgazione”, spiega Padre Gonzalo Monzón LC, Direttore dell’Ufficio Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma. “Un’occasione di approfondimento in più, che si aggiunge alle iniziative già in corso e che sono collegate tra loro: il sito, i social, gli articoli, i video, le interviste e i comunicati”.

“Il linguaggio della comunicazione, nel mondo di oggi, si evolve sempre di più ed offre grandi opportunità di diffusione delle notizie”, ricorda Padre Gonzalo. “È bello sapere che possiamo raggiungere persone lontane e scambiare con loro informazioni. L’obiettivo della nostra Newsletter è proprio questo: incoraggiare il dialogo con tutti. Mostrare il lato bello, confortante e costruttivo della nostra vita, raccontando l’impegno dell’Università Europea di Roma per la formazione umana degli studenti”.

Per ricevere gratuitamente la Newsletter di Formazione Integrale si può inviare una email di richiesta a comunicazioneformazioneintegrale@unier.it