3 Marzo, 2022

Ultime News L’UER promuove una raccolta di solidarietà per l’Ucraina

Il Centro Formazione Integrale dell’Università Europea, in collaborazione con il Centro Pastorale, promuove una raccolta di solidarietà per il popolo ucraino, che sta vivendo giorni di grande sofferenza.

È possibile consegnare generi di prima necessità (medicine e alimentari non deperibili) presso la Portineria dell’Università Europea di Roma (via degli Aldobrandeschi 190) da giovedì 3 a venerdì 11 marzo, dalle ore 9.00 alle 14.00 (esclusi sabato e domenica).

I generi donati saranno consegnati dall’Università al centro di raccolta presso la Basilica Minore di Santa Sofia che provvederà ad inviarli alle persone bisognose.

Per informazioni contattare il Centro Formazione Integrale: Tel. 06-66543922, Cell. 320-0747187 (Lorenza Cannarsa).

Qui condividiamo il comunicato di un’iniziativa di solidarietà del Regnum Christi, per chi volesse contribuire con una donazione.

Augurandoci di poter contare sul vostro generoso contributo, vi ringraziamo fin d’ora dell’attenzione che vorrete dedicare a queste iniziative di solidarietà.