fbpx
17 Aprile, 2021

Ultime News La bellezza della speranza e dell’incontro

Su Radio Onda UER è iniziata una serie trasmissioni dedicate a Christian Cappelluti, in arte Chris Cappell, musicista di grande talento, scomparso nel 1998 a soli 22 anni.

Le trasmissioni, a cura di Carlo Climati, sono on line ogni due settimane, la domenica, dalle ore 15.00, nello spazio dedicato alla musica.

Il titolo della prima puntata è “La bellezza della speranza e dell’incontro”.

Si può ascoltare e scaricare sulla pagina web di Radio Onda UER:

https://www.universitaeuropeadiroma.it/formazioneintegrale/radio-onda-uer/

La prima puntata tocca principalmente due temi: la speranza e l’incontro.

Tutta la storia di Christian è una fonte di speranza e di incontro. Tante persone, ispirandosi alla sua vita, si sono incontrate e hanno condiviso esperienze concrete di bellezza, attività sociali, iniziative di speranza.

I genitori di Christian, Adriana e Franco, hanno dato vita ad una Fondazione che porta il suo nome e che ha contribuito a realizzare opere a supporto dell’istruzione e della formazione dei giovani.

Nella prima puntata si può ascoltare una bella testimonianza di Padre Antonio Spadaro SJ, direttore de “La Civiltà Cattolica”, che ha conosciuto Christian e ha commentato in un libro i testi delle sue canzoni.

Nelle prossime trasmissioni è prevista la partecipazione di altri ospiti, con interviste, commenti, riflessioni e testimonianze.

In ogni puntata sarà proposto l’ascolto di una canzone di Christian. In questa trasmissione si è parlato di “At the end of the rainbow” e del suo messaggio di speranza.

Ecco il link per leggere il testo ed ascoltarla:

http://www.chriscappell.com/canzoni/at-the-end-of-the-rainbow/