24 Febbraio, 2021

Ultime News Incontro con Luciano Regolo

È on line, sul sito di Radio Onda UER, un’intervista di Carlo Climati a Luciano Regolo, giornalista e scrittore, condirettore di “Famiglia Cristiana”.

Luciano Regolo si è laureato alla Luiss di Roma in Scienze Politiche. Si è poi specializzato in Giornalismo e Comunicazioni di Massa. É autore di numerosi libri in cui ha raccontato le figure di Natuzza Evolo, di San Pio da Pietrelcina, di Don Dolindo Ruotolo e la storia della famiglia Savoia.

Nel 2019 ha partecipato ad una conferenza nell’Università Europea di Roma dedicata al musicista Christian Cappelluti, al quale ha dedicato il libro “Storia di Christian. Ogni vita è per sempre” (Edizioni San Paolo).

La conferenza è stata aperta da un saluto del Rettore dell’Università Europea di Roma, Padre Pedro Barrajon LC, che vediamo nella foto, a destra, insieme a Luciano Regolo.

In questo link si possono ascoltare e scaricare le altre trasmissioni di Radio Onda UER: