30 Dicembre, 2020

Ultime News Incontro con Gioventù Missionaria

Continua il viaggio di RADIO ONDA UER alla scoperta delle attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma, nell’ambito della Formazione Integrale.

RADIO ONDA UER è la nuova web radio nata insieme agli studenti dell’Università Europea di Roma, nell’ambito delle attività di Formazione Integrale.

È on line una bella intervista a Barbara Giannetti, Responsabile di Gioventù Missionaria.

Gioventù Missionaria è un apostolato del Movimento Regnum Christi e della Congregazione dei Legionari di Cristo.

È un’organizzazione internazionale di giovani impegnati nella Nuova Evangelizzazione della società, per rispondere all’invito di Gesù Cristo: «Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo».

Gioventù Missionaria organizza missioni di evangelizzazione, umanitarie e mediche in Italia e all’estero combinando spiritualità, vita di preghiera, avventura e volontariato in un mix originale e dinamico di attività.

Questo è il sito di Gioventù Missionaria: http://gm.gfmissionaria.it/