8 Marzo, 2022

Ultime News I primi frutti dell’amore di tutti

È iniziata la consegna di generi di prima necessità presso il centro di raccolta nella Basilica Minore di Santa Sofia, che provvederà ad inviarli alle persone bisognose che soffrono per la guerra.

Un gruppo di rappresentanti del Centro Formazione Integrale e del Centro Pastorale UER, promotori dell’iniziativa, si è recato presso la chiesa e ha portato i generi che sono stati donati, in questi giorni, nell’Università Europea di Roma.

Un grande ringraziamento vogliamo rivolgerlo all’Ufficio Tecnico dell’UER, che ha accolto subito questa idea e sta dando un supporto importante all’iniziativa.

Ricordiamo che continua la raccolta di solidarietà nell’UER.

È possibile consegnare generi di prima necessità (medicine e alimentari non deperibili) presso la Portineria dell’Università Europea di Roma (via degli Aldobrandeschi 190) fino a venerdì 11 marzo, dalle ore 9.00 alle 14.00 (esclusi sabato e domenica).

Per informazioni contattare il Centro Formazione Integrale: Tel. 06-66543922, Cell. 320-0747187 (Lorenza Cannarsa).

Qui condividiamo il comunicato di un’iniziativa di solidarietà del Regnum Christi, per chi volesse contribuire con una donazione.