2 Novembre, 2022

Ultime News I Panthers tornano in campo con tutte le attività sportive

Venerdì 28 ottobre 2022 è iniziata la stagione sportiva Panthers con l’esordio della nostra squadra di calcio a 8 maschile.

“Siamo iscritti alla Serie B della Lega calcio a 8 assoluti – spiega il coordinatore Matteo Anastasi – e siamo la prima Università a partecipare a questo campionato”.

All’esordio i Panthers hanno giocato con l’Accademia S.S. Lazio divisione Centro.

Il risultato è stato 3-3, con reti di Luca Filippini (doppietta) e Ruben Simig.

La prossima gara sarà venerdì 4 novembre alle 21.00 contro l’Accademia S.S. Lazio divisione Ovest.

Dalla seconda settimana di novembre partiranno tutti i campionati universitari di Roma, con le nostre squadre di calcio a 5 maschile, calcio a 5 femminile, volley misto e basket maschile.

Sono riprese la scorsa settimana le attività del Panthers Chess Club, il club di scacchi Panthers.

Vi invitiamo ad ascoltare un’intervista realizzata nello scorso anno accademico a Siria Canciani, studentessa di Giurisprudenza e capitano della squadra di volley Panthers dell’Università Europea di Roma.

Cliccate sul video di YouTube, qui sotto, per ascoltare l’intervista.