13 Aprile, 2022

Ultime News I Panthers sono in finale nell’European University League

Giovedì scorso la squadra di calcio maschile Panthers, dell’Università Europea di Roma, ha vinto la semifinale di European University League contro La Sapienza, conquistando così la finale.

“La gara, che si è conclusa con il risultato di 5 a 1, è stata avvincente”, racconta Matteo Anastasi, coordinatore del Gruppo Sportivo Panthers. “Il primo tempo è finito 0-0. Poi siamo andati sotto 0-1 all’inizio del secondo tempo e abbiamo rimontato fino al 5-1 con una grande prestazione. Le reti sono state realizzate dal capitano Valerio Vinciarelli (2), da Ruben Simig, da Luca Filippini e da Luca Gazzetta”.

“Giocheremo la finalissima sabato 30 aprile alle ore 9.00 contro RomaTre”, spiega Matteo Anastasi. “Dopo tanti anni di lavoro il progetto sportivo, oltreché sul piano formativo degli studenti e quantitativo in termini di attività proposte, è cresciuto anche sotto il profilo tecnico. Ci ha portato ad un prestigioso risultato”.