9 Novembre, 2022

Ultime News I fondamenti della Responsabilità Sociale

Nell’ambito delle attività del Centro di Formazione Integrale, giovedì 10 novembre 2022, alle 14.30, si terrà nell’Auditorium Giovanni Paolo II dell’Università Europea di Roma l’incontro “I fondamenti della Responsabilità Sociale”.

Interverranno due rappresentanti del Centro Pastorale: il Direttore Padre Nicola Tovagliari LC e la consacrata del movimento Regnum Christi Cecilia Bayon.

All’incontro sono invitati tutti gli studenti che svolgono attività di Responsabilità Sociale nell’Università Europea di Roma.

Come approfondimento, vi invitiamo ad ascoltare un’interessante intervista a Cecilia Bayon, che racconta l’opera preziosa svolta dalle consacrate del Regnum Christi nell’Università Europea di Roma.

Cliccate sul video di YouTube, qui sotto, per ascoltare l’intervista: