16 Novembre, 2021

Ultime News Gli appuntamenti sportivi della settimana

Domani, 17 novembre 2021, esordisce la squadra Panthers di basket nella prima tappa del campionato universitario 3vs3 (nella foto).

Sempre domani i ragazzi del calcio a 11 maschile giocheranno nella seconda di campionato contro il Foro Italico.

Nella precedente partita la squadra Panthers di calcio a 11 ha perso 4 – 3 con College Life, che è tra le favorite alla vittoria del campionato.

Nell’incontro c’è stato l’esordio del mister Alfredo Di Vasta in una gara ufficiale, insieme alla prima partita da capitano di Valerio Vinciarelli, studente di Psicologia, che ha segnato anche un gol.

“Abbiamo mostrato un grande spirito di gruppo contro una squadra molto forte”, commenta Matteo Anastasi, coordinatore del Gruppo sportivo Panthers dell’Università Europea di Roma. “Vorrei sottolineare la prestazione eccellente di Simone Signorino, studente di Turismo, con due gol e un assist”.