2 Marzo, 2023

Ultime News Etica sportiva e best practice per evitare sanzioni in campo legale
“Etica sportiva e best practice per evitare sanzioni in campo legale” è il tema di un seminario che si terrà mercoledì 8 marzo 2023 alle 14.30 nell’Università Europea di Roma.
Interverranno l’Avv. Alessio Masala, esperto di diritto sportivo e presidente della FIAP – Fderazione italiana atletica pesante (powerlifting) e il Dott. Giovanni D’Alessandro, istruttore FIAP.
L’incontro è rivolto agli studenti iscritti al programma Panthers di Responsabilità Sociale e di Open Badge.
Nella foto vediamo una precedente conferenza organizzata dal Gruppo Sportivo Panthers, con il Dott. Daniele Gabriele, presidente dell’Alba Roma 1907, che ha tenuto una relazione dal titolo “Il metodo Alba: valori, principi, idee”.