28 Febbraio, 2021

Ultime News Eccellenza umana: un’occasione di apertura verso il mondo

È on line la terza trasmissione sul tema dell’Eccellenza Umana, che fa parte delle attività di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma.

Intervengono: Giovanni Intra Sidola, responsabile dell’area Eccellenza, e i tre professori che accompagnano gli studenti in questo percorso: Paolo Musso, Alessandro Spampinato e Paolo Scapellato.

Nella terza trasmissione i docenti riflettono sulla parte del percorso di Eccellenza Umana che si è svolta nel periodo dell’emergenza sanitaria.

I giovani l’hanno vissuta come un’occasione di respiro e di apertura verso il mondo in un periodo difficile di isolamento, come un vero punto di riferimento settimanale nel quale affrontare le difficoltà legate al lockdown, scoprendo e potenziando le proprie risorse interiori e relazionali.