27 Marzo, 2023

Ultime News Donare il sangue, donare la vita

Il 4 aprile 2023, dalle 8.30 alle 12.00, si terrà all’Università Europea di Roma, una giornata di donazioni di sangue, in collaborazione con EMA-Roma, nell’ambito delle attività di Responsabilità sociale.

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso il sito www.emaroma.it

Tutte le informazioni sulla donazione di sangue si possono leggere qui sul Volantino donazione EMA Roma 4 aprile

In questi anni l’Università Europea di Roma, insieme ai suoi studenti, ha organizzato più volte Giornate di solidarietà con EMA-Roma, in cui è stato possibile donare il sangue nello stesso ateneo.

Vi invitiamo ad ascoltare una trasmissione con le testimonianze di alcuni giovani che hanno partecipato ad una precedente Giornata di Donazione di sangue presso l’Università Europea di Roma.

Potete ascoltarla cliccando sul video di YouTube qui sotto: