11 Febbraio, 2022

Ultime News Concorso Nazionale “Un Ospedale con più sollievo”

Tra le attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma, nell’ambito della Formazione Integrale, c’è una bella collaborazione con la Fondazione Alessandra Bisceglia ViVa Ale Onlus.
Anche quest’anno la Fondazione Alessandra Bisceglia ViVa Ale Onlus è tra i promotori del Concorso Nazionale “Un Ospedale con più sollievo”, giunto alla sua XIII edizione.
Mette in palio un premio di € 500,00 per la sezione Università, destinato alla migliore ricerca sui luoghi storici di assistenza sanitaria o testo narrativo su esperienze relazionali solidali.
La proposta, rivolta agli studenti universitari, è quella di riflettere sul significato dell’assistenza sanitaria come iniziativa gratuita di solidarietà allo scopo di donare sollievo.

Per ulteriori informazioni:

AL VIA LA XIII EDIZIONE DEL CONCORSO “UN OSPEDALE CON PIÙ SOLLIEVO”